Catalogo Aziende e Prodotti

700 Vario

Dopo la sua presentazione nel 1998 il Fendt 700 Vario ben presto è diventato il trattore con trasmissione a variazione continua più venduto. Questo fatto sottolinea la versatilità della serie 700.


Presentazione tecnica

Motore
I motori dei 700 Vario sono dotati delle più moderne tecnologie come la distribuzione a 4 valvole, il sistema di iniezione common rail ad alta pressione e si vantano di un basso regime nominale. Nonostante rispettino già le future norme antinquinamento consumano fino al 5 % in meno dei loro predecessori. Motore a 4 valvole con 6,1 litri di cilindrata. Una manutenzione è necessaria solo ogni 500 ore.

Cambio
Cambio Vario con prestazioni massime e consumi ottimali. Superriduttore con velocità minima di 30 m/h integrato. Un joystick al posto di tante leve. Inversioni di marcia progressive senza usura e funzione stop and go.

Cabina e comandi 
Aumenta continuamente il numero delle ore trascorse sul trattore, occorre quindi creare condizioni di lavoro ottimali per salvaguardare la salute ed incrementare la produttività dell’operatore. Il posto di guida dell' 800 Vario offre funzionalità ed ergonomia ai massimi livelli per mantenere l’efficienza dell‘operatore sempre alta.

Caratteristiche tecniche

Fendt 712 Vario Potenza massima 96 kW / 130 CV
Fendt 714 Vario Potenza massima 107 kW / 145 CV
Fendt 716 Vario Potenza massima 121 kW / 165 CV
Fendt 718 Vario Potenza massima 132 kW / 180 CV

Impiego/utilizzo

Possono eseguire i lavori di aratura in aziende di medie dimensioni, trovare impiego nei trattamenti nelle grandi aziende e propongono soluzioni convincenti anche per i lavori extra aziendali.

IMMAGINI

ALLEGATI