Argo Tractors: grande successo per il porte aperte

    I ringraziamenti di Argo Tractors

    Argo Tractors ringrazia tutti gli amici che Domenica 10 Aprile 2016 hanno omaggiato con la loro visita lo stabilimento di Fabbrico.
    Una giornata intensa ed emozionante che ha permesso ad Argo Tractors di condividere con la collettività i risultati di quel profondo processo di riorganizzazione e sviluppo interno in atto ormai da tre anni.

    Grande soddisfazione da parte dei tanti colleghi che, prima e durante l’evento, hanno messo a disposizione tempo, impegno e passione per mostrare, col giusto orgoglio, un’azienda italiana efficiente e capace di aggiungere valore ai trattori Landini, McCormick e Valpadana.
    Alcuni di questi trattori, frutto di nuovi processi produttivi, erano posizionati di fronte all’ingresso e lungo il percorso della visita, mostrandosi così ai 1.600 ospiti che hanno reso memorabile questa giornata.
    Un numero importante di visitatori che non ha consentito di esaudire le tantissime richieste. E questo sarà uno stimolo a far meglio in futuro.

    Argo Tractors Spa con sede a Fabbrico (Reggio Emilia) produce trattori con i marchi Landini, McCormick e Valpadana e fa parte del Gruppo industriale Argo. In poco più di 15 anni Argo Tractors Spa ha triplicato i volumi di produzione con una notevole crescita in termini di risultati concreti: un fatturato consolidato di quasi 500 milioni di Euro, 1.650 dipendenti, 4 stabilimenti produttivi, 8 filiali commerciali nel mondo, 130 importatori esteri e 2.500 concessionarie. Dati che hanno portato i marchi Landini, McCormick e Valpadana a collocarsi in una posizione di rilievo sul mercato domestico nel settore dei trattori e a rappresentare un player di primaria importanza a livello internazionale, confermando il valore di una strategia di successo nell’ambito di una logica di gruppo.

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento
    Per favore inserisci il tuo nome