Diesel Clean, antifumo e assorbi-acqua

diesel clean magigas
Diesel Clean, una proposta di Magigas dedicata ai motori diesel

Diesel Clean, prodotto da Magigas, è un additivo detergente per iniettori e pompe dei motori a gasolio con formula assorbi-acqua e antifumo. Elimina gli odori di combustione, abbatte le emissioni di particolato assicurando una combustione ottimale e riducendo i consumi.


Diesel Clean riduce al minimo i fumi e i cattivi odori e taglia drasticamente le emissioni di particolato (polveri sottili). Il particolato è uno dei nemici più agguerriti delle nostre città e dei nostri polmoni e la guerra combattuta per il suo abbattimento inizia proprio da una perfetta manutenzione e combustione del/nel motore.

Diesel Clean svolge, inoltre, un’altra fondamentale funzione risolvendo un problema tanto caro ai possessori di motori a gasolio. Le sue molecole, infatti, letteralmente catturano, le eventuali tracce d’acqua, dissolvendole e rendendo così nuovamente possibile la combustione. Diesel Clean previene, pertanto, anche l’intasamento del filtro ma la sua potente azione non si ferma qui. La ruggine e la corrosione trovano in questo prodotto un potente nemico e le partenze a freddo, soprattutto nelle stagioni più rigide, saranno facilitate dal suo regolare utilizzo poiché risolve il problema del congelamento del gasolio e l’aggregazione delle parti paraffiniche dello stesso.

La sua azione combinata evita il grippaggio degli iniettori mentre non ha, naturalmente, nessuna controindicazione sui catalizzatori. Diesel Clean può essere impiegato con tutti i motori diesel e può diventare il prezioso alleato di chi, in particolare, con il proprio mezzo fa molti chilometri aiutandolo nella prevenzione di piccoli e grandi problemi. Proprio per questo è indicato anche su tutti i mezzi pesanti.

Modo d’uso. Utilizzare dal 2 al 5% in funzione del grado di pulizia che si vuole ottenere. Per una corretta ed efficiente manutenzione, si consiglia di ripetere il trattamento ogni 3-4mila km.

 

Per informazioni:

MAGIGAS

www.extremecompetition.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome