Una falciaraccoglitrice a impatto zero

falciaraccoglitrice de pietri
La nuova falciaraccoglitrice FR38ECO, progettata per la raccolta in serra o in campo aperto di ortaggi freschi da quarta gramma e da industria
La falciaraccoglitrice FR38ECO lavora in condizioni proibitive di bagnato. Autonomia di 11-12 ore lavorative

La ditta De Pietri presenta la nuova falciaraccoglitrice FR38ECO, progettata per la raccolta in serra o in campo aperto di ortaggi freschi da quarta gamma e da industria.

Questa macchina è totalmente elettrica ed è caratterizzata da un’innovativa trasmissione quattro ruote motrici, comandata elettronicamente da un joystick con velocità di lavoro regolabile e dispositivo di arresto e ripresa automatica della velocità preimpostata; durante la raccolta la macchina può avanzare in maniera autonoma grazie a un sistema di guida automatica. Lo sterzo è con volante.

Questa falciaraccoglitrice è caratterizzata da una evoluta trasmissione elettrica che permette alle quattro ruote motrici di riuscire a lavorare in condizioni proibitive di bagnato e forte umidità con una eccezionale autonomia di ben 11-12 ore lavorative.

La barra falciante è dotata di lama a nastro ad alta durata e pulegge autocentranti; disponibile in varie versioni per le varie esigenze di raccolta. La velocità di lavoro è regolabile e la larghezza di taglio è disponibile da un minimo di 1,20 m a un massimo di 1,90 m.

La regolazione dell’altezza di taglio è controllata da sensori elettronici che garantiscono un perfetto e totale controllo dell’altezza di lavoro senza rovinare o maltrattare la coltura a terra. Il nastro di raccolta è dotato di velocità di lavoro regolabile e rispetta le varie norme in vigore per i prodotti alimentari. La macchina è dotata di un cruscotto multifunzionale che permette di azionare tutti i movimenti e le funzioni.

Come sempre la De Pietri è disponibile a personalizzare la macchina alle varie esigenze del cliente per fornire un prodotto specifico realizzato con componenti di altissima qualità e la solita cura del dettaglio che hanno permesso alla ditta di distinguersi sul mercato da oltre tre generazioni.

E poi la Special

falciaraccoglitrice FR38ECO di de pietri
La nuova falciaraccoglitrice FR38ECO Special, progettata per la raccolta in serra o in campo aperto di valeriana e ortaggi similari

La ditta De Pietri presenta anche la nuova falciaraccoglitrice FR38ECO Special, progettata per la raccolta in serra o in campo aperto di valeriana e ortaggi similari.Questa macchina è totalmente elettrica ed è caratterizzata da un’innovativa barra di taglio brevettata: grazie a una speciale testata di raccolta la falciaraccoglitrice può lavorare sotto il livello del terreno raccogliendo un prodotto finale estremamente pulito e di alta qualità perché una volta tagliato il prodotto viene caricato sul nastro senza ruzzolare o cadere.

Lo staff della De Pietri, seguendo le indicazioni dei propri clienti in tutto il mondo, ha progettato questa macchina per risolvere i tipici problemi che caratterizzano questo tipo di raccolta: il risultato è quello di non avere nessuna perdita del prodotto raccolto, estrema pulizia, semplicità d’uso e costruzione.

Il grande vantaggio di questo nuovo sistema brevettato è la possibilità di raccogliere prodotto di dimensioni molto piccole o grandi in condizioni di asciutto e bagnato senza però raccogliere nessun residuo di terreno ottenendo così una pulizia finale del prodotto raccolto mai avuta prima in questo tipo di coltivazione.

Questa innovativa barra di taglio è progettata per permettere all’operatore di lavorare in maniera molto semplice senza necessitare continue regolazioni e permettergli di vedere in qualsiasi momento la lama e il nastro di carico per capire il tipo di prodotto raccolto.

La trasmissione è sempre quattro ruote motrici, comandata elettronicamente da un joystick con velocità di lavoro regolabile e dispositivo di arresto e ripresa automatica della velocità preimpostata; durante la raccolta la macchina può avanzare in maniera autonoma grazie a un sistema di guida automatica. Lo sterzo è con volante.

La macchina è dotata di un cruscotto multifunzionale che permette di azionare tutti i movimenti e le funzioni.

Anche in questo caso la falciaraccoglitrice è caratterizzata da una evoluta trasmissione elettrica che permette alle quattro ruote motrici di riuscire a lavorare in condizioni proibitive di bagnato e forte umidità con una autonomia di ben 11-12 ore lavorative.

Come sempre la De Pietri è disponibile a personalizzare la macchina alle varie esigenze del cliente per fornire un prodotto specifico realizzato con componenti di altissima qualità e la solita cura del dettaglio che hanno permesso alla ditta di distinguersi sul mercato da oltre tre generazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome