Isagri, nuova versione per il software Geofolia

geofolia isagri
Valorizzare le produzioni attraverso una gestione informatica sempre più efficace

La versione 5 di Geofolia garantisce un’analisi dei costi di produzione semplice ma precisa. Con la nuova gestione economica, per la gestione di macchine e manodopera, con nuovi bilanci economici realizzabili in pochi clic e con i consueti aggiornamenti normativi Geofolia si conferma il prodotto di punta per la gestione della campagna.

Un programma efficace

Una gestione della campagna sempre più efficace. Da oggi anche grazie alla tanto attesa gestione economica pronta per consentire all’utente una valorizzazione delle produzioni passando da una valorizzazione del prodotto acquistato. Non solo, con Geofolia si potrà calcolare automaticamente il PMP (Prezzo Medio Ponderato) dei prodotti acquistati, anche in maniera retroattiva, (utilizzando il metodo Fifo: First In/First Out o Primo entrato/Primo uscito); inoltre permette anche la gestione degli sconti per singola riga o sul totale della fattura. Tutto questo per valorizzare in modo semplice e preciso i prodotti utilizzati negli interventi colturali.

Oltre al calcolo del PMP l’utente potrà ora gestire i costi forfettari della mano d’opera (con possibilità di gestire costi diversi in base ai periodi impostati) e delle macchine (imputando un costo a ettaro o ad ora), con la possibilità di stilare bilanci orari sia per le macchine che per la mano d’opera per un’analisi delle ore lavorate per campagna o per periodo.

Grazie a questi parametri e all’inserimento degli interventi, è possibile ottenere un costo economico per parcella e per coltura, il tutto con la massima semplicità e affidabilità.

Massima semplicità

La semplicità d’uso è da sempre il cardine guida di tutti gli sviluppi delle soluzioni Isagri, Geofolia ne è la massima espressione. In questa versione, infatti, grazie alle rivisitazioni grafiche e metodologiche, l’utente si ritroverà a utilizzare il programma in modo sempre più semplice e rapido ma con un alto livello di affidabilità delle registrazioni effettuate.

Questo grazie anche alla possibilità di raggruppamenti in modalità tabella, agli strumenti di ricerca che sono disponibili in qualsiasi menù ed alla modifica degli strumenti cartografici.

Grazie alle migliorie apportate stampare le dichiarazioni sarà ancora più semplice e produttivo con le nuove stampe introdotte e agli aggiornamenti apportati sul quelle esistenti.

Aggiornamento continuo

Le novità non riguardano solo le funzionalità di Geofolia ma anche la modalità di aggiornamento del programma. Con aggiornamenti automatici, simili a quelli degli smartphone, l’utente guadagna così tempo e potrà occuparsi in modo autonomo del download e dell’installazione.

Tutti questi aggiornamenti adeguano anche i campi obbligatori per la parte burocratica, aggiungendo tutte le informazioni necessarie per la gestione del codice appezzamento, la compilazione della data di fioritura ed il numero di patentino.

Non ci dimentichiamo della Banca Dati Fitosanitaria, la quale attinge direttamente dal Ministero della Salute, il cui aggiornamento completa questa nuova versione garantendo massima semplicità d’uso nel rispetto e nel controllo delle normative.

Queste sono solo una parte delle novità di questa versione di Geofolia; le altre possono essere scoperte contattando direttamente la ditta.

Per informazioni:

ISAGRI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome