Pellenc Italia nel 2018, un super inizio a stretto contatto con i propri clienti!

pellenc italia
Bilancio dei primi quattro mesi

Si è appena concluso il primo quadrimestre del 2018, mesi in cui la presenza di Pellenc Italia sul territorio è stata molto importante, dando la possibilità di far toccare con mano tutta quanta la gamma di attrezzature a batteria Pellenc!

Le fiere di settore sono state numerose e il responso di pubblico ottimo; tra le più importanti si possono sicuramente annoverare la Fieragricola di Verona, il MyPlant & Garden di Milano, la fiera Agriumbria, la Fiera Agricola di Caserta, la fiera dell’Agricoltura di Lanciano e la fiera del Madonnino di Grosseto; in tutte queste occasioni il team di Pellenc Italia ha dato dimostrazioni, informazioni utili e messo in mostra tutte quante le potenzialità delle attrezzature Pellenc.

pellenc italia
Solo alcuni degli eventi ai quali ha preso parte il team di Pellenc Italia durante i primi mesi del 2018

pellenc italia green tourAltro appuntamento di primissimo ordine è stata la seconda edizione del Pellenc Green Tour, svoltasi a Messina. Nell’occasione, oltre 50 operatori, tra giardinieri e professionisti del verde, hanno potuto prima discutere dei cambiamenti normativi, e di seguito testare direttamente in campo tutta la gamma di attrezzature a batteria per il giardinaggio e la manutenzione del verde.

Pellenc Italia, negli oltre 20 anni di attività ha da sempre dato importanza fondamentale al lavoro sul territorio a stretto contatto degli utilizzatori finali; la vicinanza con questi è stata anche in questi mesi costante e sono state raccolte indicazioni, pareri e opinioni da chi quotidianamente lavora in modo professionale con le attrezzature Pellenc!

pellenc italia in campo

Anche per questo, scegliere l’originale Pellenc, significa affidare il proprio lavoro a chi fa dell’esperienza diretta e della prontezza di intervento, insieme all’affidabilità e al miglioramento delle condizioni di lavoro, alcuni dei punti fondamentali del proprio lavoro!

 

Per informazioni

Pellenc Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome