“Nuovi fattori di successo”, il concorso Ismea dedicato ai giovani

L'obiettivo è quello di diffondere e valorizzare le buone pratiche finanziate dall'Unione europea nello sviluppo rurale
Si apre una nuova opportunità per i giovani: "Nuovi fattori di successo", il concorso bandito da Ismea (Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare) nell'ambito delle attività finanziate dal programma della Rete Rurale Nazionale 2019/2020.

La finalità è quella di diffondere e valorizzare le buone pratiche finanziate dall'Unione europea nello sviluppo rurale.
Il concorso prevede la selezione di 12 aziende che verranno premiate durante un evento di carattere nazionale e che saranno proposte come esempi di eccellenza nell'ambito delle iniziative della Rete Rurale Nazionale, attraverso la diffusione di prodotti divulgativi specifici con le loro esperienze.
Le prime tre aziende classificate saranno protagoniste di tre documentari.

aziende under 35

Come partecipare

Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse in forma telematica mediante il portale dedicato https://strumenti.ismea.it/ e pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 17,00 del giorno 18 dicembre 2019. Per accreditarsi, occorre registrarsi presso il portale, inserendo i propri dati anagrafici. L'accreditamento ha luogo esclusivamente tramite Pec (posta elettronica certificata).

Per ulteriori informazioni

Informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti a Ismea esclusivamente per iscritto all'indirizzo mail urp@ismea.it entro e non oltre le ore 17,00 del giorno 11 dicembre 2019.

Per il bando e la domanda di partecipazione consultare il sito Ismea.

“Nuovi fattori di successo”, il concorso Ismea dedicato ai giovani - Ultima modifica: 2019-12-06T16:29:39+01:00 da Mary Mattiaccio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome