Catalogo Aziende e Prodotti

SYNGENTA

Syngenta in Italia

Il Gruppo Syngenta si è formato in Italia nel 2000 dalla fusione di società attive da decenni sul mercato italiano. Syngenta Italia conta sulla collaborazione di circa 400 dipendenti distribuiti tra gli uffici di Milano, il sito produttivo di Casalmorano (CR), e la stazione sperimentale di Foggia.

L’assetto societario:

- Syngenta Crop Protection S.p.A. per il settore degli agrofarmaci;

- Syngenta Seeds S.p.A. per tutto il settore delle sementi.

Anche in Italia, le divisioni Crop Protection (Protezione delle piante) e Seeds (Sementi) si posizionano ai vertici dei rispettivi mercati relativamente alle quote di mercato.

Syngenta nel mondo

Syngenta è una delle principali aziende del mondo. Il gruppo impiega più di 27.000 persone in oltre 90 paesi che operano con un unico proposito: sviluppare il potenziale delle piante al servizio della vita. Attraverso la nostra eccellente competenza scientifica, la nostra presenza su scala mondiale e l'impegno nei confronti dei nostri clienti, aiutiamo ad accrescere la produttività delle colture, a proteggere l'ambiente e a migliorare la salute e la qualità della vita. Per maggiori informazioni consultare il sito web www.syngenta.com


SCHEDA AZIENDA

Ragione sociale
SYNGENTA
Indirizzo
VIA GALLARATE 139
20121, MILANO, MI
Recapiti
Tel: 02 334441
Fax: 02 3088380
Sito web e email
www.syngenta.it
servizioutenti.italia@syngenta.com