Capello, nuova trasmissione per potenze estreme

trasmissione a ingranaggi
Trasmissione a ingranaggi
A Bologna l’azienda di Cuneo metterà in mostra l’ultima novità per testate a mais

Ovunque ci siano campi di mais, grano e girasole, oppure cereali di ogni tipo e foraggio da raccogliere, Capello è presente con la sua rete di vendita di testate, ricambistica e assistenza, che garantisce sempre il massimo servizio al cliente.

Con il passare degli anni la gamma di prodotti Capello (Diamant, Quasar, GrainSystem, Spartan e Helianthus), si è allargata e differenziata per offrire prodotti sempre più all’avanguardia e in grado di soddisfare le più diverse richieste delle moderne imprese agricole: in primis efficienza e praticità.

L’azienda, sinonimo di competenza e innovazione, è guidata ancora oggi dalla famiglia Capello, che da cinquant’anni lavora con professionalità e passione dimostrandosi il punto di riferimento di contoterzisti, rivenditori e coltivatori, non solo italiani, ma di tutto il mondo.

Di recente il reparto di ricerca e sviluppo interno alla Capello ha messo a punto una nuova linea di trasmissione a ingranaggi per testate a mais di alta gamma.

E sarà proprio questa la novità più importante che l’azienda piemontese presenterà a Eima 2018. L’applicazione di particolari parametri di natura fisica, su materiali di derivazione aeronautica, ha permesso di ottenere un rendimento meccanico ottimizzato e una incredibile silenziosità.

La nuova trasmissione a ingranaggi, sottoposta alle richieste di potenza più estreme, ha risposto mantenendo inalterate le proverbiali performance delle testate Capello. Anche la facilità del cambio di rapporto di trasmissione, che rende veloce e pratica la messa a punto delle testate Capello, è rimasta invariata.

Si tratta di un ulteriore passo avanti che agromeccanici e agricoltori sapranno certamente apprezzare.

Padiglione 29-30

Stand C/17

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome