Sanificazione e disinfestazione: focus su filiera agroalimentare e zootecnia

    pestmed 2022

    9 Febbraio 2022 - 11 Febbraio 2022

    Sanificazione e disinfestazione: focus su filiera agroalimentare e zootecnia

    PestMed Expo è il primo evento d’eccellenza internazionale rivolto a tutti i Paesi del bacino del Mediterraneo e non solo, dedicato al mondo dei professionisti della disinfestazione e della sanificazione per la tutela, la sicurezza e la salubrità negli ambienti pubblici, privati e lavorativi.

    Dal 9 all’11 febbraio 2022 PestMed Expo presenterà tre giorni di full immersion nel vasto mondo del pest-management con tantissimi focus d’intervento nella cornice di BolognaFiere. Oltre 60 aziende con oltre 3mila prodotti e tanti settori merceologici per ogni settore di applicazione, con uno sguardo attento al mondo dell’agroalimentare e della zootecnia.

    PestMed Expo porterà i partecipanti, i visitatori e i buyer internazionali a contatto con le principali novità per la disinfestazione e la sanificazione per le aziende che lavorano a contatto con luoghi decisivi come silos, stalle e ogni ambiente che necessita di estrema attenzione per la sicurezza e la salubrità degli ambienti con forte attenzione alla digitalizzazione, al mondo bio, all’innovazione e ai software, ma non solo.

    Adesione internazionale

    PestMed Expo, con i suoi due padiglioni e più di 6.000mq, ha già raccolto una vasta adesione di aziende straniere provenienti dai Paesi europei (Spagna, Francia, Ungheria etc..) ed extra-europei (Regno Unito, Emirati Arabi e Nord Africa) con altrettanti buyer internazionali e rappresentanze istituzionali di altissimo livello. Un ampia adesione di operatori stranieri e del golfo che saranno coinvolti nel ricco programma fieristico di PestMed Expo, nei suoi eventi post-fiera e nelle serate di gala interamente dedicate a visitatori, espositori e ospiti vip per la prima fiera evento del settore.

    Un evento made in Italy fatto di aziende, ospiti, convegni e workshop dall’altissimo profilo scientifico e professionale con l’alto contributo di Anid (Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione), aderente Confindustria Servizi HCFS. Un contesto che al grande know-how con il patrocinio congiunto del CEPA (European Association of Professional Trained Pest Managers) e di Federchimica Assocasa (Associazione Nazionale detergenti e specialità per l’industria e per la casa).

    Focus sul mondo agricolo

    Visitatori, aziende e buyer potranno partecipare a presentazioni dal vivo in arena con tanti focus dedicati al mondo agricolo, alla disinfestazione e all’igiene nel settore alimentare. Tanti focus sui temi caldi del momento la disinfestazione a residuo zero per i settori agroalimentari ed eventi dedicati a specifiche soluzioni per i settori del bio e della filiera cerealicola, affiancate dall’importante apporto congiunto di Anid e Federbio.

    Tante proposte e iniziative che renderanno PestMed Expo l’occasione per incontrare i professionisti della disinfestazione e della sanificazione insieme a: operatori dei Grandi Hub (aeroporti, ferrovie, porti e navigazione), membri dell’amministrazione pubblica, dell’industria agroalimentare, dell’industria zootecnica, della grande distribuzione, dei distributori, degli operatori del sistema ho.re.ca., dei laboratori pubblici e privati, con uno sguardo anche agli operatori della formazione e della ricerca (scuole), della sanità pubblica e privata, degli imballaggi, della catena del freddo e degli organi di stampa per aprire il 2022 con un’offerta a tutto mondo sul mondo della disinfestazione e della sanificazione.

    Per ulteriori informazioni visita il sito della fiera PestMed

    agroalimetare, BolognaFiere, fiera, zootecnia

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento
    Per favore inserisci il tuo nome