Grande fiera francese di settore. Non solo bovini da carne al Sommet de l’Élevage

    Sommet de l'Elevage 2019

    2 Ottobre 2019 - 4 Ottobre 2019 8:30 am - 7:00 pm

    Sommet de l'Elevage 2019

    Dal 2 al 4 ottobre prossimi a Clermont-Ferrand, in Francia, si parlerà di tecnologia, innovazione, genetica, alimentazione, salute animale, impianti per la mungitura e attrezzature per il latte, forniture e servizi per l’allevamento, fabbricati, energie e macchinari

    Sommet de l’Élevage avrà luogo presso la Grande halle showgrounds di Clermont-Ferrand  in Francia dal 2 al 4 ottobre 2019.

    Tra i topics: macchinari, genetica, alimentazione, salute animale, impianti per la mungitura e attrezzature per il latte, forniture e servizi per l’alleva- mento, fabbricati, energie, ecc. Una vetrina del know-how francese nel campo della produzione animale e un appuntamento imperdibile per i professionisti del settore.

    I protagonisti saranno come sempre i bovini da carne, ma il salone si attesta anche come evento di riferimento per la filiera lattiero-casearia e per i settori ovino ed equino.

    Ogni anno la manifestazione ospita i migliori allevamenti francesi ed europei: per il 2019 sono previsti 750 bovini da carne, 550 bovini da latte, 400 pecore e 300 cavalli. In totale, 2mila animali accuratamente selezionati che sfileranno e animeranno le sale dedicate.

    Per maggiori informazioni

    alimentazione animale, fiere ed eventi, genetica, Sommet de l’Élevage

    Clermont Ferrand

    Grande halle d'Auvergne, Clermont Ferrand , Francia - Francia

    Sto caricando la mappa ....

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento
    Per favore inserisci il tuo nome