Love my Salad, Tour Itinerante Formativo di Rijk Zwaan

    tour itinerante formativo sul food

    24 Giugno 2019

    tour itinerante formativo sul food

    Rijk Zwaan Italia continua il Giro d’Italia 2019 – progetto itinerante in partnership con APCI – Associazione Professionale Cuochi Italiani giungendo alla quarta tappa, che sarà in collaborazione con Globalpesca, importante punto di riferimento per gli operatori del settore Ho.Re. Ca.

    Il progetto è un vero e proprio viaggio tra gusto e formazione dal nord al sud dello stivale, che ha toccato nel primo semestre dell’anno Lazio, Veneto, Sardegna e con la tappa piemontese si ferma per la pausa estiva, per ripartire da settembre con nuove date.

    Si tratta di un vero e proprio Tour Itinerante Formativo, pensato per gli operatori del settore food in genere, invitati ad assistere ad una serata evento con protagonisti i prodotti tra cui :

    • Sweet Palermo®, il peperone dolce dai colori rosso, giallo e arancio,
    • Salanova®, la gamma di lattughe che si distingue per sapore, freschezza e semplicità di preparazione
    • e il pomodoro Solarino RZ, un datterino particolarmente bello e gustoso.

    Dalla creazione del prodotto, alla sua realizzazione sulla tavola. Si assisterà quindi alla realizzazione di un menu degustazione che, in ogni portata, fornirà idee e spunti concreti. Videoricette, e case history di successo si alterneranno per rendere la serata un perfetto mix di didattica, spettacolo e convivialità.

    Appuntamento lunedì 24 giugno presso il prestigioso Grand Hotel Des Iles Borromees & Spa, sulle rive del Lago Maggiore, a Stresa.

    eventi, food, love my salad, Rijk Zwaan

    Grand Hotel Des Iles Borromees & Spa

    Corso Umberto I, 67, Stresa, Verbano-Cusio-Ossola - Italia

    Sto caricando la mappa ....

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento
    Per favore inserisci il tuo nome