Ferbo, soluzioni per l’irrigazione innovative e adatte a qualsiasi esigenza

I sistemi Ferbo per l'irrigazione sono caratterizzati da un basso assorbimento di pressione e da costi di manutenzione limitati

Ferbo è stata la prima azienda in Italia a operare in ambito irrigazione con risultati di qualità eccellente.
La gamma produttiva, vasta e differenziata, si adegua alle differenti esigenze del cliente.
Gli irrigatori Ferbo Rain, dalle capacità innovative, sono a basso assorbimento di atmosfere e costi di manutenzione.
Anche l’assortimento delle motopompe permette una scelta diversificata. A richiesta, sono infatti disponibili con motori e pompe di qualsiasi marca.
Chi sceglie il marchio Ferbo sceglie la qualità. Qualità in termini di prodotto, di servizio e di assistenza clienti.

Un know how pluriennale

Tutto questo significa avvalersi dell’esperienza settoriale e del know-how tecnico pluriennale, insieme all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, sistemi di lavorazione robotizzati, materiali di prima scelta e operatori altamente specializzati.
Ferbo è in grado di offrire soluzioni innovative per l’irrigazione e il fabbisogno energetico, ma soprattutto consente la massima personalizzazione dei prodotti, a partire dal progetto iniziale, fino alla realizzazione, avvalendosi di un ampio magazzino con tutti i migliori marchi presenti sul mercato.


Per informazioni:
visita il sito di Ferbo


In campo con Nova Agricoltura Irrigazione

Per saperne di più partecipa all’evento in campo organizzato da Edagricole in collaborazione con il Cer (Canale Emiliano-Romagnolo). La manifestazione si terrà il 26 settembre a Budrio (Bologna) presso il centro prove e sperimentazioni del Cer (Acqua Campus) e l’azienda Tugnoli, che metterà a disposizione i campi situati lungo il Canale Emiliano-Romagnolo, nei quali si svolgeranno le prove dimostrative.

Ferbo, soluzioni per l’irrigazione innovative e adatte a qualsiasi esigenza - Ultima modifica: 2019-09-13T10:50:04+00:00 da nova Agricoltura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome