Idrofoglia, oltre trent’anni di esperienza nei sistemi irrigui

Una ditta specializzata nella produzione di tecnologie per la movimentazione di acqua e fluidi

Idrofoglia Irrigation Systems nasce nel 1979 come azienda costruttrice di macchine per l’irrigazione, gruppi motopompa e gruppi elettropompa, mettendo a frutto la già trentennale esperienza dei suoi fondatori nell’ambito della costruzione di macchine agricole.
Oggi Idrofoglia si trova ai vertici internazionali nella produzione di tecnologie per la movimentazione di acqua e fluidi e opera con una vasta rete commerciale internazionale.
Grazie alla capacità di rinnovarsi e innovare costantemente il proprio comparto produttivo, l’azienda ha aumentato esponenzialmente il proprio volume d’affari, risultato che testimonia una sempre maggior soddisfazione da parte dei clienti di tutto il mondo.
Il desiderio di ampliare il proprio raggio d’azione ha portato Idrofoglia a creare la gamma Fluid Systems e Safety Systems, rispettivamente specializzate nella costruzione di motopompe ed elettropompe per edilizia e industria e sistemi antincendio e pressurizzazione.


Per informazioni:
visita il sito di Idrofoglia


In campo con Nova Agricoltura Irrigazione

Per saperne di più partecipa all’evento in campo organizzato da Edagricole in collaborazione con il Cer (Canale Emiliano-Romagnolo). La manifestazione si terrà il 26 settembre a Budrio (Bologna) presso il centro prove e sperimentazioni del Cer (Acqua Campus) e l’azienda Tugnoli, che metterà a disposizione i campi situati lungo il Canale Emiliano-Romagnolo, nei quali si svolgeranno le prove dimostrative.

Idrofoglia, oltre trent’anni di esperienza nei sistemi irrigui - Ultima modifica: 2019-09-13T11:04:20+00:00 da nova Agricoltura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome