Irtec, una gamma completa di macchine irrigatrici per tutte le aziende

I target raggiunti da Irtec nel tempo sono frutto del lavoro di un’equipe che ha sempre operato con coscienza e professionalità

Irtec produce macchine irrigatrici da oltre venticinque anni e, grazie alla continua ricerca di nuove tecnologie e all’affidabilità del sistema produttivo, rappresenta una realtà all’avanguardia che si colloca ai vertici del settore.
Proiettata sul mercato mondiale con più dell’80% della produzione esportata, Irtec offre un portafoglio di prodotti estremamente ampio, capace di soddisfare le esigenze delle aziende agricole di ogni dimensione.
La meccanica esclusiva costruita da una turbina in lega d’alluminio direttamente flangiata sul riduttore con ingranaggi in bagno d’olio, permette alle macchine irrigatrici Irtec di lavorare anche a bassissime pressioni e portate.

Il Rotolone Magnum della Irtec

Gli equipaggiamenti, forniti sulle macchine, rendono semplice il loro utilizzo e le nuove strumentazioni elettroniche consentono un risparmio idrico ed energetico grazie alla possibilità di pianificare i cicli di lavoro.
L’ottimizzazione dei tempi di lavoro, e quindi dei costi, è un ulteriore obbiettivo raggiunto da Irtec grazie all’impiego di sistemi satellitari gps che permettono all’utente di irrigare ricevendo le informazioni a distanza. Oltre alle macchine irrigatrici, “core business” dell’azienda, Irtec produce anche ali piovane, pompe centrifughe, pivot, rampe frontali, ippodromi, gruppi motopompa, gruppi elettrogeni, curve e teste d’idrante. I target raggiunti da Irtec nel tempo sono frutto del lavoro di un’equipe che ha sempre operato con coscienza e professionalità. Irtec spa ha consolidato nella propria clientela un’immagine corrispondente a qualità, innovazione e affidabilità.

La strategia dell’azienda

La ditta intende confermare e rafforzare sempre più questa immagine, soprattutto ora, in un periodo di accesa competitività e di una crescente complessità di mercato, impegnandoci nei confronti dei i clienti a un continuo e graduale miglioramento qualitativo generale. La strategia aziendale è di informare e sensibilizzare i clienti a un business serio e professionale. La ditta tende a stimolare la clientela a investire sulla valorizzazione del prodotto, sulla propria immagine e di conseguenza su quella della Irtec nel mondo.
Da tale principio si sviluppa il quadro di riferimento dei valori che ispirano le politiche e lo stile operativo della Irtec spa che si concretizzano in: rivenditori qualificati nel proporre la macchina adatta alle esigenze irrigue del cliente finale per ottimizzare l’investimento; un servizio post-vendita di alta qualità, competenza e tempestività, per eliminare i tempi morti di produzione; utilizzo finale corretto del prodotto, con conseguente soddisfazione generale sotto l’aspetto tecnico e dei consumi energetici. La capacità di sapersi mettere in gioco, a ogni livello, rappresenta il requisito principale della Irtec spa per garantire prospettive di successo e per dare piena soddisfazione alla propria clientela.


Per informazioni:
visita il sito di Irtec


In campo con Nova Agricoltura Irrigazione

Per saperne di più partecipa all’evento in campo organizzato da Edagricole in collaborazione con il Cer (Canale Emiliano-Romagnolo). La manifestazione si terrà il 26 settembre a Budrio (Bologna) presso il centro prove e sperimentazioni del Cer (Acqua Campus) e l’azienda Tugnoli, che metterà a disposizione i campi situati lungo il Canale Emiliano-Romagnolo, nei quali si svolgeranno le prove dimostrative.

Irtec, una gamma completa di macchine irrigatrici per tutte le aziende - Ultima modifica: 2019-09-13T11:59:23+00:00 da nova Agricoltura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome