Rm, una ricca gamma di macchine per l’irrigazione altamente performanti

Le macchine montano un sistema di trasmissione a catena con dispositivo di sicurezza. Centraline elettroniche e software dedicati

L’azienda parmense RM è produttrice dal 1978 di macchine per l’irrigazione, ali piovane, gruppi motopompa. Forte di questa straordinaria esperienza, oggi RM è uno dei principali player sul mercato, potendo contare su una gamma completissima di macchine irrigatrici ed è presente in quasi tutti i principali scenari mondiali, con una quota di fatturato export superiore all’75 %.

Il profilo tecnologico di alto livello che ha caratterizzato lo sviluppo degli ultimi anni, ha portato all’introduzione sul mercato di macchine altamente performanti ed efficienti, altamente industrializzate, con una qualità ed affidabilità ai massimi livelli.

Tra le innovazioni disponibili nella gamma, la possibilità di montare tubi PE fino a diametro180, il sistema di trasmissione a catena con dispositivo di sicurezza in caso di sforzi eccessivi, i programmatori RM dotati di software appositamente progettati per le macchine RM, i cannoni dotati di gestione elettronica che evitano interventi manuali dell’operatore.

RM vuole proporsi agli agricoltori come partner forte e affidabile, con un rapporto diretto, chiaro e informale e con un efficiente servizio post-vendita, per creare rapporti destinati a durare nel tempo.


Per informazioni:
visita il sito di RM


In campo con Nova Agricoltura Irrigazione

Per saperne di più partecipa all’evento in campo organizzato da Edagricole in collaborazione con il Cer (Canale Emiliano-Romagnolo). La manifestazione si terrà il 26 settembre a Budrio (Bologna) presso il centro prove e sperimentazioni del Cer (Acqua Campus) e l’azienda Tugnoli, che metterà a disposizione i campi situati lungo il Canale Emiliano-Romagnolo, nei quali si svolgeranno le prove dimostrative.

Rm, una ricca gamma di macchine per l’irrigazione altamente performanti - Ultima modifica: 2019-09-13T12:26:39+00:00 da nova Agricoltura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome