Per la serie Orion, PASQUALI ha concepito 4 diverse versioni di macchine:
Orion AR: isodiametrici reversibili con articolazione centrale caratterizzati da eccellenti prestazioni in curva e manovrabilità.
Orion RS: isodiametrici reversibili a ruote sterzanti particolarmente indicati nel settore vitivinicolo e ortofrutticolo
Orion MT: isodiametrici reversibili a ruote sterzanti indicati per lo sfalcio dei foraggi
Orion Dualsteer: isodiametrici reversibili con doppio sistema di sterzo per impieghi in stretti filari e serre
Tutte le versioni degli Orion sono disponibili con postazione di guida reversibile. Le trasmissioni sono integrate con un telaio OS-Frame a garanzia di massima sicurezza e stabilità su ogni tipo di terreno, anche se sconnesso o declivo. I propulsori impiegati garantiscono potenze da 70 hp a 91 hp.
Il cambio a 32 velocità (16 av+16rm) con inversore sincronizzato consente di raggiungere agevolmente i 40 km/h; la frizione della trasmissione è a dischi multipli in bagno d’olio con comando idraulico ed azionamento PRO-ACT System.
L’impianto idraulico è a doppio circuito con pompe indipendenti e scambiatore di calore.
Motorizzazioni da 70, 79 e 91 hp. Trasmissioni con frizioni a dischi multipli in bagno d’olio “long-life” ed assali con riduttori epicicloidali per la massima trasmissione di potenza. Freni a dischi multipli in bagno d’olio a garanzia della massima affidabilità e sicurezza. Impianto idraulico con grande portata d’olio ai tanti distributori con pompe idrauliche sovradimensionate che garantiscono alte pressioni e massime prestazioni. Postazione di guida reversibile in pochi secondi. Cabine omologate confortevoli e compatte.
Impiego/utilizzo: professionista, vigneto, frutteto, uliveto, coltivazioni a filari, serre