Catalogo Aziende e Prodotti

PADOVAFIERE S.p.A.

Il quartiere fieristico di Padova si sviluppa su 155.000mq., di cui 70.000mq. coperti, strutturati in modo flessibile, e suddivisi in tre aree integrate fra loro: la zona ospitalità-accoglienza, i padiglioni multifunzione e gli spazi-incontro. Il quartiere dispone anche di numerose aree esterne. La recente opera di riqualificazione funzionale, che ha investito tutta l'area, ha portato tra l'altro al raddoppio delle superfici espositive e polifunzionali, al rinnovo tecnologico di tutti gli immobili e alla predisposizione di vaste aree di parcheggio esterne e sotterranee.
I padiglioni storici, rinnovati o in corso di rinnovamento, si affiancano ai nuovi padiglioni est, costruiti secondo i più moderni e razionali standard qualitativi che ospitano, oltre alla parte espositiva e al parcheggio sotterraneo, l7 nuove sale convegno e il Club della Stampa.
Con la conclusione del passante di Mestre il ruolo della Fiera di Padova, primo grande centro fieristico italiano dai confini orientali, diventa ancor più strategico per i mercati dell’est.

SCHEDA AZIENDA

Ragione sociale
PADOVAFIERE S.p.A.
Indirizzo
Via Tommaseo, 59
35131, Padova, PD
Recapiti
Tel: 049 840111
Fax: 049 840570
Sito web e email
www.padovafiere.it
flormart@padovafiere.it