Catalogo Aziende e Prodotti

SMO con accessori interceppo

trinciatrice a martelli robusta con spostamento laterale e predisposta per l'attacco di vari accessori modulari per la lavorazione interceppo (processi meccanici)


Il modello SMO unisce in se tutte le qualità di una trinciatrice perfetta per frutteti e vigneti. Da oltre 30 anni soddisfa gli agricoltori più esigenti in tutto il mondo. Trincia erba, ramaglia e potatura fino a 7 cm di spessore.
La SMO è dotata di spostamento a parallelogramma: manuale per la versione standard, su richiesta idraulico. Lo spostamento totale è di 73 cm. Gli accessori per la cura interfilare / lavorazione interceppo offerti sono lo spollonatore ""XSP"", il sarchiatore ""XSA"", la ruota scansatronchi ""XSC"" e l'andanatore ""XAN"". Ognuno dei quali viene attaccato alla trinciatrice per mezzo del sistema di aggancio rapido ""X-FAST"". In alternativa possono essere usati anche per mezzo di un porta-attrezzi indipendente, il modello ""PORT-X"", (invece che attaccati alla trinciatrice).
 

MODELLO BASE
trincia erba e potatura fino a 7 cm Ø
velocità di avanzamento 3¿5 km/h
attacco a 3 punti ISO posteriore fino a L=225: I e II cat., L=250: II cat.
spostamento manuale a parallelogramma (manuale per la versione standard, su richiesta idraulico. spostamento totale è di 73 cm)
moltiplicatore con ruota libera e albero passante fino a L=200: 540 giri/¿, da L=225: 1000 giri/¿
presa di forza 1 3/8¿ Z=6
n° cinghie fino a L=200: 4, da L=225: 5
cofano regolabile con protezione in gomma
protezione anteriore a bandelle (OPT 181) o catene (OPT 025)
rullo di appoggio regolabile in altezza di 5 cm
rotore standard a martelli fino a L=200: SMO, da L=225: SMW"

Impiego/utilizzo
Frutticoltura, viticoltura, cura del verde

 

 

 


 

 

 

 

 

 

IMMAGINI