L’Istituto delle Vitamine, affiliata italiana della DSM Nutritional Products, è leader nella commercializzazione delle vitamine destinate all’industria zootecnica, alimentare, cosmetica e farmaceutica.
La sua mission consiste nel vendere e promuovere il corretto impiego delle vitamine e di altri prodotti di chimica fine nell’industria zootecnica, alimentare, cosmetica e farmaceutica con un forte senso di responsabilità sociale ed un costante impegno a garantire sicurezza e protezione ambientale.
La possibilità di attingere al know-how e all’esperienza di ricercatori in tutto il mondo, la preparazione del personale, le tecnologie di produzione e di analisi sempre più aggiornate sono le caratteristiche vincenti che hanno consentito all’Istituto delle Vitamine di diventare leader nel proprio mercato.
Inizia la sua attività nel 1956 e nel 1960 entra a far parte del gruppo F.Hoffmann - La Roche, divenendo una delle società più attive della Divisione Vitamine e Chimica Fine. Nell’ottobre 2003, con il passaggio della Divisione Vitamine e Chimica Fine al gruppo olandese DSM, con la denominazione DSM Nutritional Products, Istituto delle Vitamine ha mantenuto la sua ragione sociale e la sua filosofia d'azienda.
SCHEDA AZIENDA
Ragione socialeISTITUTO DELLE VITAMINE S.p.A.
Indirizzo
VIA G. DI VITTORIO
20090, SEGRATE, MI
Recapiti
Tel: 02 21641
Fax: 02 216477
Sito web e email
www.dsmnutritionalproducts.com
idvfeed.segrate@dsm.com