Il programmatore di lavaggio InterPuls TOP WASH LITE è un dispositivo semplice ed economico per gestire elettronicamente le fasi critiche di lavaggio e disinfezione degli impianti di mungitura.
Facile da installare e da programmare, in funzione delle caratteristiche dell’impianto, il sistema permette di ottimizzare i tempi ed i costi di gestione.
Il programmatore è disponibile nella versione standard con vaschetta di dosaggio detergente/acido e box idraulica con elettrovalvole maggiorate per un riempimento più veloce della vasca. Entrambi i componenti sono costruiti in acciaio INOX AISI 304.
La separazione tra la parte elettronica e quella idraulica garantisce una grande flessibilità di installazione, oltre che preservare il pannello di comando dall’esposizione a getti d’acqua e vapori potenzialmente dannosi. La scheda elettronica TOP WASH LITE è contenuta in un’innovativa scatola composta da un polimero ad alta resistenza con classe di protezione IP65.
È possibile utilizzare fino a 4 programmi di lavaggio, 3 dei quali con tempi di pre-lavaggio, lavaggio e risciacquo fissi ed 1 con la possibilità di impostare i tempi a scelta; tutto questo a garanzia di una flessibilità di utilizzo applicabile su impianti con layout ed esigenze differenti.
In fase di esecuzione i programmi possono essere temporaneamente sospesi o arrestati.
Ogni programmatore TOP WASH LITE è collaudato individualmente secondo le più severe norme aziendali, nel pieno rispetto degli Standard ISO.
Presentazione tecnica
InterPuls ha sviluppato un nuovo programmatore di lavaggio semplice ed economico.
Caratteristiche tecniche
- Dimensioni: 130 x 180 x 38 (LxLxA)
- Peso: 6 Kg
- Alimentazione: 24 VAC
- Consumo elettrico: 2300mA
Impiego/utilizzo
Impianti di Mungitura