Stabilvac è l’innovativo regolatore del vuoto servo-assistito, messo a punto da InterPuls per garantire negli impianti di mungitura un vuoto stabile ed affidabile in ogni condizione operativa.
Il sistema è dotato, infatti, di un sensore (servocomando) che rileva il livello di vuoto dell’impianto e guida l'apertura della valvola di regolazione, controllando e bilanciando istantaneamente il vuoto in funzione delle condizioni rilevate.
Il regolatore consente di salvaguardare il livello di vuoto dell’impianto tra i 34 kPa (10” Hg) e i 60 kPa (18” Hg) con portate fino a 6.000 litri/min.
Il sensore può essere installato anche lontano dal regolatore, collegato ad esso mediante un tubetto plastico incluso nella confezione, assicurando comunque la reattività di intervento della valvola a garanzia della stabilità del livello di vuoto all’interno dell’impianto.
I regolatori Stabilvac vengono prodotti nell’ambito del Sistema Qualità, nel rispetto e in armonia con le normative ISO, che prevedono una serie di attenti controlli e verifiche durante tutte le fasi del processo produttivo.
Presentazione tecnica
Da InterPuls i regolatori servo-assistiti per garantire un livello di vuoto stabile ed affidabile negli impianti di mungitura.
Caratteristiche tecniche
- Valvole di regolazione vuoto “Servo-assistite”
- Filetto di raccordo: Servocomando - ½” GAS Maschio, Valvola – 1 – ½” GAS Maschio
- Adatte per pompe con portate (a 50KPa) dai 350 ai
- Range di livello di vuoto supportato: dai 34 kPa (10” Hg) e i 60 kPa (18” Hg) con portate fino a 6.000 litri/min
Impiego/utilizzo
Impianti di Mungitura