Catalogo Aziende e Prodotti

RETI ELETTROSALDATE ZINCATE

AGRISALD. La rete elettrosaldata
ESAFORT. La rete multifunzione


AGRISALD. La rete elettrosaldata

Rete in filo zincato, elettrosaldata, con maglie a forma rettangolare o quadrata. I fili verticali e orizzontali, entrambi lineari, sono in acciaio zincato. L’impiego è rivolto principalmente ai settori edile, industriale, agricolo e zootecnico. La rete Agrisald è commercializzata in rotoli da 25 m, disposti su palette da 9 rotoli, avvolti da una pellicola in polietilene riciclabile.
CAMERA CANNE. La rete di rinforzo per gli intonaci
Rete in filo zincato, elettrosaldata, con maglie a forma rettangolare. I fili trasversali e longitudinali, entrambi lineari, sono in acciaio zincato. L’impiego consente un efficace rinforzo degli intonaci fini, sia verticali sia orizzontali. La rete Camera Canne è commercializzata in rotoli da 50 m, disposti su palette da 15 rotoli ciascuna, avvolti da una pellicola protettiva in polietilene riciclabile.

Visualizza la scheda tecnica

 

ESAFORT. La rete multifunzione

Rete in filo zincato, elettrosaldata, zincata dopo la saldatura, con maglie a forma rettangolare o quadrata. I fili verticali ed orizzontali, entrambi lineari, sono in acciaio zincato. La zincatura è ottenuta mediante l’esclusivo processo "Galvafort Process" messo a punto da Cavatorta. L’ampia disponibilità di modelli consente l’impiego del prodotto in molteplici settori: edile, industriale, agricolo, zootecnico, avicunicolo e del bricolage. La rete Esafort è commercializzata in rotoli da 25 m, disposti su palette ed avvolti da una pellicola in polietilene riciclabile.
Il processo di zincatura forte "Galvafort Process", perfezionato da Cavatorta, assicura alla rete Esafort una serie di vantaggi che ne determinano il superiore livello qualitativo; in particolare:
• una copertura di zinco omogenea, uniforme ed estesa in ogni parte della rete;
• uno spessore di zinco considerevolmente più elevato rispetto a quello minimo previsto dalle norme europee e, quindi, una maggiore resistenza alla corrosione;
• un perfetto ancoraggio del rivestimento protettivo di zinco al filo di base d’acciaio, che consente alla rete di non screpolarsi se sottoposta alla prova di piegatura prescritta dalla norma di prodotto.

Visualizza la scheda tecnica

 

IMMAGINI