Il filo spinato ad alta resistenza
Filo spinato ad elevata resistenza, con coppia di fili portanti in acciaio zincato forte, attorcigliati tra le punte, anch’esse in acciaio a forte zincatura ottenuta mediante l’esclusivo processo “Galvafort Process” di Cavatorta. L’impiego è rivolto principalmente alle recinzioni di aree ad uso agricolo e zootecnico. Il filo spinato Riccio è commercializzato in confezioni antinfortunio provviste di maniglia (confezione colore verde).
RICCIO PVC
Filo spinato ad alta resistenza, con coppia di fili portanti in acciaio zincato, successivamente plastificati per sinterizzazione, attorcigliati tra le punte, anch’esse in acciaio zincato plastificato. La plastificazione è ottenuta mediante l’esclusivo processo di sinterizzazione “Galvaplax Process” di Cavatorta. L’impiego è rivolto principalmente alle recinzioni di aree ad uso agricolo e zootecnico. Il filo spinato Riccio è commercializzato in confezioni antinfortunio provviste di maniglia (confezione colore verde). Riccio Pvc è commercializzato in confezioni antinfortunio provviste di maniglia (confezione colore arancio).
RICCIOTEC
Filo spinato ad elevata resistenza, con coppia di fili portanti in acciaio con rivestimento in Zn+Al, attorcigliati tra le punte, anch’esse in acciaio con protezione in Zn+Al ottenuta con l’esclusivo “Galvatec Process”. L’impiego è rivolto alle recinzioni di aree ad uso industriale, agricolo e zootecnico. Il filo spinato Ricciotec è commercializzato in confezioni antinfortunio provviste di maniglia (confezione colore lilla).