GRIGLIA ZINCATA. La rete tradizionale
REPLAX. Rete Griglia Plastificata
GRIGLIA ZINCATA. La rete tradizionale
Rete metallica a semplice torsione a maglia quadrata. I fili della rete sono in acciaio zincato. L’impiego è rivolto principalmente ai settori dell’edilizia e dell’agricoltura, ed alla recinzione di aree ad uso residenziale. La rete Griglia Zincata è commercializzata in rotoli stretti da 25 m, con cappucci di protezione alle estremità, in fasci da 9 rotoli ciascuno.
La Griglia Zincata Cavatorta evidenzia un apprezzabile grado di flessibilità, ottenuto grazie alla caratteristica tessitura dei fili che compongono la rete. Pertanto è di facile applicazione anche in presenza di terreni particolarmente scoscesi. La rete Griglia Zincata costituisce inoltre la migliore risposta alle esigenze di quanti ricercano soluzioni tecnicamente efficaci ed economiche allo stesso tempo.
Visualizza la scheda tecnica
REPLAX. Rete Griglia Plastificata
Rete metallica a semplice torsione a maglia quadrata. I fili della rete, in acciaio zincato, sono plasticati mediante l’esclusivo processo di sinterizzazione ”Galvaplax Process” messo a punto da Cavatorta. L’impiego è rivolto alle recinzioni di aree ad uso residenziale, industriale, sportivo ed agricolo. Nelle caratteristiche condizioni di impiego, le prestazioni sono garantite per oltre 10 anni. La rete Replax è commercializzata in rotoli stretti da 25 m, con cappucci di protezione alle estremità, in fasci da 9 rotoli ciascuno.
REPLAX T70.
Rete metallica a semplice torsione a maglia quadrata. I fili della rete, in acciaio zincato, sono plasticati mediante processo di estrusione. L’impiego è rivolto alle recinzioni di aree ad uso residenziale, industriale, sportivo ed agricolo. La rete Replax T 70 è commercializzata in rotoli stretti da 25 m, con cappucci di protezione alle estremità, in fasci da 9 rotoli ciascuno.
Visualizza la scheda tecnica