La MaterMacc è stata fondata nella zona industriale sanvitese nei primi anni '80, dall'attuale Presidente Antonino (Tony) Fiorido.
Specializzata nella progettazione e produzione di seminatrici pneumatiche di precisione per le colture tradizionali ed una serie di macchine specifiche per la semina degli ortaggi a pieno campo e sotto serra, seminatrici pneumatiche da grano, sarchiatrici interfilari, spandiconcime e distributori di insetticida microgranulare.
La Matermacc produce apparecchiature elettroniche per il controllo e la gestione delle macchine agricole quali i monitor per le seminatrici di precisione, i controlli elettronici per le seminatrici da cereali, roto presse ecc. Inoltre, la nostra gamma di monitor IRRIGAMATIC dedicati alla gestione dei rulli irrigatori sono forniti ai maggiori costruttori di tali macchine in tutto il mondo.
La MaterMacc, ricerca, progetta, costruisce, sviluppa, esegue il montaggio ed il collaudo di ogni suo prodotto. Questo vale anche per le apparecchiature elettroniche. La produzione dei vari componenti è invece affidata alle aziende più qualificate e specializzate nei vari settori. Ciò permette alla MaterMacc di rispondere in maniera veloce ed adeguata alle sempre crescenti esigenze dell'agricoltura moderna, garantendo un prodotto ed un servizio al cliente tempestivo e di alta professionalità.
SCHEDA AZIENDA
Ragione socialeMATERMACC S.p.A.
Indirizzo
Z.I. Ponte Rosso, Via Gemona 18
33078, S. Vito al Tagliamento, PN
Recapiti
Tel: +39 0434 85267
Fax: +39 0434 85517
Sito web e email
www.matermacc.it
info@matermacc.it