Nella copertina del nuovo catalogo Scam ha voluto inserire il tricolore per evidenziare che l’industria è totalmente italiana e orgogliosa del made in Italy, come specificato all’interno. La parte grafica interna è stata rinnovata, con un ampliamento della parte tecnica a supporto dei prodotti. Sono ben evidenti i concetti di sostenibilità, dell’efficienza agronomica e del rilascio dei nutrienti dei concimi organo-minerali a matrice umificata.
Implementata anche le parte delle specifiche dei concimi speciali e dei biostimolanti, oltre che della parte Agrofarmaci. Nel catalogo Scam 2021 sono stati inseriti specifici box di approfondimento: scansionando dei QR code si possono vedere e scaricare le brochure tecniche. Le schede prodotto sono complete e forniscono tutte le indicazioni di composizione, dosaggio, colture e packaging. Come prodotti inseriti come novità vengono segnalati ben 10 nuovi Agrofarmaci.
Il formato PDF è funzionale e idoneo per un utilizzo diretto con il punto vendita, dove gli addetti possono visionare prontamente dallo schermo del computer; mentre i tecnici di campo possono trovare tutte le informazioni in tempo reale direttamente nel proprio smartphone o tablet.