Frandent, la nota azienda piemontese produttrice di erpici rotanti, spandivoltafieno e ranghinatori, presenta a Fieragricola di Verona la seminatrice Integrata Sprint.
Frutto di un’importante collaborazione internazionale, Sprint prepara il terreno e semina con un solo passaggio: si ottiene così una drastica riduzione dei tempi di lavoro e la preparazione ottimale del letto di semina.
Ma i vantaggi non finiscono qui.
La seminatrice Integrata Frandent Sprint, dotata di un erpice rotante Serie Eternum da 3 metri di lavoro, disponibile con rullo Paker o Trapezio e configurata con Dischi o Falcioni, è stata concepita fin dalla progettazione come un’unica macchina professionale di alta qualità capace di creare una naturale connessione tra le due attività svolte contemporaneamente (preparazione terreno e semina).
Oltre a tempi di lavoro dimezzati e minori costi, si ottiene un rapido sviluppo della coltivazione e la facilità di semina anche nelle più difficili condizioni ambientali.
Frandent Sprint è subito disponibile per gli agricoltori e i contoterzisti e potrete scoprirla in anteprima a Fieragricola Verona presso lo stand Frandent, padiglione 7, stand E9.