ISI Sementi, azienda certificata Gspp

isi sementi gspp
Lo staff esibisce la gertificazione Gspp
Accreditata per Goood Seed and Plant Practices

Isi Sementi, azienda che vanta una lunga esperienza nel campo della ricerca, produzione e commercializzazione delle sementi orticole professionali, dal 20 ottobre 2020 è la prima azienda Italiana a essere accreditata Gspp.

GSPP ISI SementiGspp, acronimo di Good Seed and Plant Practices, è il sistema di igiene e prevenzione del rischio da Clavibacter michiganensis spp. michiganensis applicato nella produzione dei semi di pomodoro.

Lo standard si basa sulle conoscenze più avanzate e sull’applicazione di protocolli rigorosi durante tutto il processo di produzione, lavorazione e commercializzazione. Processi che vengono periodicamente verificati da audit indipendenti.

Isi Sementi non solo ha raggiunto questo importante risultato ma ha ottenuto la certificazione per ben due siti produttivi ponendo sotto il rigoroso protocollo di qualità l’intero processo di lavorazione incluse le fasi di priming e pillolatura.

«L’ottenimento della conformità allo standard Gspp proprio nell’anno in cui Isi Sementi celebra il 40° anno di attività è per tutti noi motivo di grande orgoglio – afferma Paolo Boni chairman of the Board dell’Azienda –. Si tratta di un risultato importanteche apre nuove opportunità di mercato ed è frutto di un impegno costante che conferma quanto Isi Sementi creda nel miglioramento continuo per fornire ai propri clienti soluzioni di sempre maggior qualità. Vogliamo ringraziare tutti i collaboratori che hanno lavorato con d professionalità per il raggiungimento di questo risultato, ancor più, in un periodo difficile come quello che ha contraddistinto lo scorso anno».

Per maggiori informazioni relative al sistema Gspp si può vedere il sito

ISI Sementi, azienda certificata Gspp - Ultima modifica: 2021-03-13T12:00:43+01:00 da Redazione Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome