Vip coop (Mela Val Venosta) rinnova anche l’area dedicata al B2B, un punto d’accesso pratico e immediato per un utente attento che vuole rimanere a stretto contatto con la Cooperativa.
La nuova sezione Business del sito vip coop è ricca di immagini e video, che supportano le informazioni e rendono il sito pratico ed essenziale, specialmente per gli addetti ai lavori.
Il linguaggio è tecnico e chiaro, le informazioni sono compatte e subito accessibili per rendere la pagina semplice e intuitiva. All’interno della home sono distintamente visibili i tre menù a tendina che indirizzano nella navigazione: “Vip e cooperative”, “Prodotti e packaging” e “Qualità e certificazioni”.
Ma la grande novità per il mondo trade è il magazine: una parte riservata a un archivio sempre aggiornato con articoli accattivanti e notizie ufficiali, pensato per avere un filo diretto su tutte le novità di Mela Val Venosta. Ogni mese il magazine viene arricchito con argomenti, tematiche attuali e contenuti relativi alla stagione e al periodo.
«La sfida principale – commenta Benjamin Laimer, referente marketing di Mela Val Venosta – è stata quella di soddisfare le esigenze diverse dei gruppi di target B2B e B2C. L’architettura e il linguaggio visivo e verbale sono stati strutturati in modo tale da facilitare la navigazione e la ricerca di informazioni. L’aspetto complessivo rimane pur sempre uniforme, rispettoso dei canoni Vip e al contempo adeguatamente emotivo».
Per informazioni: VI.P coop