Domanda
Azienda di 15 ha. Piano colturale, 10 ha a seminativo, 5 a prato permanente. Il prato permanente è al di fuori di aree Sic e Zps. Lo converto a seminativo senza richiedere la prescritta autorizzazione ad Agea e non lo dichiaro nel piano di coltivazione. In caso di controllo, qualora venga scoperta la furbata, perderò il pagamento greening e mi verrà applicata la riduzione degli altri pagamenti diretti pari al 20% del greening? Andrò incontro anche ad altre conseguenze per false attestazioni, quali non corrispondenza tra realtà aziendale e quanto attestato nel piano di coltivazione?
Una superficie a prato permanente seminata per la produzione di erba e altre piante da foraggio, considerato che non vi dovrebbe essere conversione ad altro uso, resta sempre classificata come prato permanente?
Nel piano di coltivazione nel caso di semina di dette superfici a prato permanente cosa devo indicare?
Una superficie a seminativo è seminata ogni anno e per più di 5 per la produzione di erba e altre piante da foraggio, resta sempre classificata come seminativo o come prato permanente?
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it