In Grecia con lo zucchino di Syngenta

zucchino concorso syngenta
La locandina del concorso Syngenta
Approccio promozionale innovativo con il concorso “Scopri le Isole Greche”

Syngenta lancia il concorso “Scopri le isole greche” rivolto ai produttori agricoli che acquisteranno almeno 25mila semi o piantine di ibridi di zucchino verde da pieno campo Syngenta, scelti tra le 5 varietà ispirate ad alcune tra le perle dell’Egeo (Amorgos, Patmos, Rhodos, Milos e Syros).

In palio, ad estrazione, 3 voucher viaggio per le isole greche per 2 persone per gli utilizzatori finali di semi o piantine di zucchino (produttori agricoli) e 3 iPhone X 64GB per i loro fornitori diretti (seed dealer, processor, trader e vivaisti).

Syngenta ha infatti deciso di non limitarsi a gratificare i produttori orticoli ma, attraverso un’innovativa meccanica di co-win, di incentivare anche i rivenditori e la rete distributiva, mostrando in questo modo la volontà di continuare ad investire sulla coltura dello zucchino nel nostro Paese e, al contempo, di differenziarsi dalla concorrenza grazie a un approccio originale e inedito.

Compilando e inviando la cartolina di partecipazione (disponibile presso i fornitori di seme o piantine o sul sito web www.syngenta.it) unitamente a copia delle fatture comprovanti l’acquisto, il produttore potrà partecipare all’estrazione di uno dei 3 voucher viaggio per le isole greche per 2 persone.

L’acquisto dei 25mila semi o piantine potrà riguardare la sommatoria dei cinque ibridi Syngenta in promozione ed essere effettuato in più soluzioni, purché entro i termini di validità del concorso e presso il medesimo fornitore. Per ogni multiplo di 25mila semi o piantine acquistate, si acquisisce automaticamente una possibilità in più di vincere.

La documentazione dovrà essere spedita all’indirizzo Concorso “Scopri le isole greche” C.P. 166 - 20123 Milano Centro entro il 30 settembre 2018.

 

Per informazioni:

SYNGENTA

www.syngenta.it

In Grecia con lo zucchino di Syngenta - Ultima modifica: 2018-02-23T09:30:30+01:00 da Redazione Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome