Domanda
Sono titolare di una piccola Azienda Agricola in Sardegna. Vi scrivo per cercare di risolvere una grossa problematica riscontrata di recente con il mio Caa in merito alla domanda unica trasmessa a luglio 2023.
¶
In sostanza l’azienda agricola che porto avanti, dal 01/01/2023 ha assunto forma di Società in luogo di ditta individuale. La Società in effetti, si è venuta a creare, in quanto in precedenza, cioè fino al 31/12/2022, il sottoscritto ha gestito l’azienda agricola tramandata dai propri genitori.
¶
Il problema nasce alla data del 25/07/2023 in quanto i titoli in possesso alla ditta individuale non sono, o non figurerebbero, effettivamente trasferiti alla società di cui risulto il Rappresentante.
¶
Questo costituisce un grave danno patrimoniale alla mia Azienda, chiaramente non arrecato dal Sian, ma venutosi a determinare per un puro errore materiale da parte del Caa di riferimento all’atto della trasmissione della domanda.
¶
Spero di poter trovare una possibile soluzione che possa portare al riconoscimento dei Titoli al fine del godimento Pac.
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it