Nel percorso di rinnovamento della propria identità, Agribios Italiana – da quasi 50 anni impegnata nella ricerca, nello sviluppo e nella produzione di fertilizzanti organici e organo-minerali - presenta la nuova veste dei propri supporti, lanciando un nuovo sito web e il nuovo catalogo 2022.
Facile, pratico e con contenuti innovativi
Strumenti di lavoro complementari, dinamici e completi, pensati per rivolgersi soprattutto ad un pubblico di utenti di estrazione tipicamente professionale, ma anche per sostenere agenti e riveditori lungo tutto il processo di vendita.
La piattaforma online si distingue per una user experience che migliora la navigazione dei contenuti su tutti i device mantenendo facilità di fruizione, per comunicare e interagire nella maniera più efficace possibile con tutti gli stakeholder.
Anche l’interfaccia grafica è stata appositamente ponderata per dare continuità al restyling delle confezioni presentato nei mesi scorsi - privilegiando contenuti autentici come contributi testuali, video e audio redatti direttamente dall’Azienda - per affermare ancora una volta la propria identità in maniera coerente e uniforme.
La differenza tra il nuovo sito web e il catalogo prodotti
Sia nel catalogo che nel sito, i prodotti sono presentati in maniera esaustiva, con un visual chiaro e immediato accompagnato da informazioni sulle modalità di utilizzo e su come valutare i risultati ottenuti nella coltivazione. Online, inoltre, è possibile filtrare la propria ricerca a seconda della categoria merceologica, delle caratteristiche dei concimi o sulla base di specifiche colture target cui si è interessati.
Chiunque necessiti di un supporto tecnico può consultare la sezione Consulenza Agronomica e mettersi in contatto diretto con gli esperti agronomi di Agribios Italiana, a disposizione con indicazioni mirate e consigli personalizzati per trovare il prodotto più indicato alle esigenze di ciascuno.
«Vogliamo porci sul mercato come un’Azienda aperta al dialogo e all’ascolto delle esigenze dei propri clienti – dichiara Enrico Boscolo Sassariolo, CMO di Agribios Italiana. I nostri nuovi supporti sono frutto di un lavoro importante, che - integrando on e offline -mira a porci sul mercato come un Partner affidabile e che offre sostegno ai propri interlocutori grazie ad un rapporto diretto».