Oggi L. Gobbi ha raggiunto una posizione di primo piano nel settore dei bioregolatori e dei fertilizzanti e dei prodotti per l’agricoltura biologica e dei biostimolanti.
La rete tecnico-commerciale copre l’intero territorio nazionale ma, a partire dagli anni Ottanta, con la partecipazione della società tedesca E. Gerlach GmbH, l’azienda ha iniziato ad aprirsi al mercato internazionale. L’attività di ricerca e sviluppo applicata ha quindi subito un grande impulso e oggi L. Gobbi intrattiene rapporti tecnici e commerciali con un numero crescente di Paesi europei ed extra-europei, consolidando la propria immagine nell’ambito dei regolatori di crescita e dei bioregolatori.
Oggi L. Gobbi punta ricerca e produzione sempre più verso prodotti a ridotto impatto, privilegiando quelli di origine naturale e vegetale, adatti quindi all’impiego in agricoltura biologica e comunque nelle strategie di produzione integrata.
Nell’ambito della viticoltura L. Gobbi si dedica da tempo alla ricerca di prodotti specifici. A Spresiano i tecnici di L. Gobbi saranno in grado di fornire tutti i dettagli su Stimolante 66 f, Germon L, Spollonante, Linea Sprühdünger, LG 81, Kalidos LG, Alga Ca, Alga Mix BMg, Alga CMZ, Kytos LG, Macht sf, Blattab, Linea MicroLINE, Seaweed Mix, Alga Special e cere per innesti delle barbatelle.
Per informazioni:
visita il sito di L. Gobbi
In campo con Nova Agricoltura in Vingeto
Per saperne di più partecipa all’evento in campo organizzato da Edagricole in collaborazione con Crea e Federunacoma. La manifestazione si terrà il 6 giugno all'azienda agricola sperimentale Crea - Centro di ricerca viticoltura ed enologia "Calle di Busco" a Spresiano (TV).