Intergomma, pneumatici per rimorchio

intergomma
I modelli Atr 33 Neo AllRoads T+ (Eco) e Adr 6, a marchio Aeolus Tyres

Intergomma spa con il marchio Aeolus Tyres sarò una delle protagoniste dell’Autopromotec (pad. 20 – stand A40) di Bologna dal 24 al 28 maggio.

La novità più importante è rappresentata sicuramente dal nuovo Atr 33 Neo AllRoads T+ (Eco), un pneumatico regionale per rimorchio la cui commercializzazione inizierà a brevissimo. La conferma più importante invece è rappresentata dallo Adr 69.

Atr 33 Neo AllRoads T+ (Eco). Per questo pneumatico, Aeolus ha progettato un nuovo tipo di carcassa utilizzando la più recente tecnologia “4-Layer Strip”. Un pneumatico M+S che offre una lunghissima durata iniziale per poi diventare adatto alla ricostruzione abbattendo così i costi complessivi. La nuova mescola assicura una bassa resistenza al rotolamento (= risparmio carburante) e una minima usura offrendo al contempo la massima aderenza al suolo per una sicurezza migliore. Le scanalature longitudinali a forma di “S” prevengono il deposito di detriti nel battistrada. Il disegno del profilo è caratterizzato sulla spalla da elementi “chiusi” per una migliore resistenza contro i danni. Il nuovo pneumatico Aeolus permette di viaggiare senza far affaticare il mezzo garantendo sempre ottime prestazioni sia sull’asciutto sia sul bagnato.

ADR 69. Altro pneumatico di punta del listino 2017 Aeolus/ Intergomma presente ad Autopromotec sarà lo Adr 69, pneumatico dedicato all’asse motrice per medie e brevi percorrenze ad impiego regionale. Battistrada progettato per garantire un consumo omogeneo. Buona aderenza in diverse condizioni con battistrada extra largo.

Un’ampia impronta al suolo assicura una maggiore sicurezza e una minore distanza di frenata. La nuova mescola è stata progettata appositamente per assicurare un maggiore chilometraggio. Carcassa adatta alla ricostruzione.

 

Per informazioni:

INTERGOMMA

www.intergomma.it

Intergomma, pneumatici per rimorchio - Ultima modifica: 2017-05-11T13:46:57+02:00 da Barbara Gamberini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome