Pomodoro da mensa, arriva il portinnesto Enpower

Proposto sul mercato da Nunhems Italia, Basf Vegetable Seeds business, mantiene inalterate le caratteristiche organolettiche del frutto

Sicurezza e affidabilità: sono queste le principali caratteristiche del portinnesto Enpower F1, già disponibile per il pomodoro da mercato fresco. Questo tipo di portinnesto è consigliato da Nunhems Italia - Basf Vegetable Seeds business, Divisione Agricutural Solutions - in particolare per il pomodoro Marmande, ma presenta ottime affinità anche con numerose altre tipologie di pomodoro da mercato fresco.
«La sua principale caratteristica e potenzialità - spiega Rosario Tumino, sales specialist pomodoro Sicilia Basf Vegetable Seeds - è la capacità di mantenere completamente inalterate le caratteristiche dei frutti, sia dal punto di vista visivo che organolettico».
Di vigoria medio-alta, ha una potenza generativa molto elevata e un buon set di resistenze, in particolare contro fusarium e nematodi. Presenta una struttura equilibrata e un ottimo comportamento con tutti i tipi di pomodoro fresco, perché aumenta la sicurezza agronomica nel suolo e consente un lungo ciclo di coltivazione. Fornisce una maggiore struttura delle radici e una buona continuità vegetativa anche in condizioni climatiche avverse, garantendo un ottimo risultato qualitativo.

Pomodoro da mensa, arriva il portinnesto Enpower - Ultima modifica: 2019-06-11T18:37:47+00:00 da Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome