È partita la nuova campagna di comunicazione di Valfrutta, uno dei brand più diffusi dell’agroalimentare italiano, di proprietà del consorzio cooperativo bolognese Conserve Italia. L’investimento pubblicitario per il mix di comunicazione, dal titolo “ Fatevi un sacco di bene ”, include affissioni, annunci stampa, campagna digital e spot radiofonico e avrà una durata fino a dicembre.
«La campagna di comunicazione – commenta Federico Cappi, direttore marketing retail di Conserve Italia – intende coniugare lo storico payoff “La natura di primo mano” che contraddistingue la filiera agricola tutta italiana alla base dei nostri prodotti, con la modernità e il contenuto innovativo delle nuove referenze, di cui enfatizza i plus valoriali della naturalità e praticità di utilizzo».
Protagonisti della campagna sono tre linee di prodotto: le due novità I Pronti al Vapore, quattro mix speciali di cereali e vegetali subito pronti da mangiare e i Frullati 100% Veggie, realizzati con il meglio della frutta e della verdura selezionata e garantita da Valfrutta, senza conservanti, né coloranti; alle novità si aggiungono i Cotti a Vapore. Il messaggio della campagna trova la sua perfetta sintesi visiva in un sacco con al suo interno uno dei tre prodotti e i suoi ingredienti principali, come se fossero stati appena raccolti.
Per informazioni:
VALFRUTTA