La falciaraccoglitrice FR60 di De Pietri

La sua potenza può soddisfare ogni tipo di raccolto

La ditta De Pietri srl presenta la falciaraccoglitrice FR60 progettata per la raccolta in serra o in campo aperto di prodotti come spinaci, prezzemolo e rucola; basilico ed erbe officinali possono essere raccolti con apposito kit opzionale.

Questo modello è equipaggiato con motore Kubota, 4 cilindri turbo con potenza di 60 Hp. che gli permette di potere lavorare in condizioni proibitive di bagnato senza nessun problema. La trasmissione è idrostatica quattro ruote motrici comandata elettronicamente con la possibilità di poter regolare in maniera automatica la velocità di avanzamento durante la fase di raccolta.

Le quattro ruote sterzanti hanno 3 diverse modalità: sterzanti solo anteriori, tutte e quattro sterzanti oppure modalità gambero per potersi spostare lateralmente.

In questo caso la macchina è stata allestita, su richiesta del cliente, con un kit automatico di carico e scarico cassette che consente di tenere una grande quantità di cassette vuote

Le cassette vengono riempite dagli operatori ed infine vengono raccolte, posizionate su un bancale posto nella parte posteriore per poi essere scaricato a terra tramite il sistema forca nel terminale della macchina.

Allestimenti specifici per la falciaraccoglitrice FR60

Come sempre la De Pietri è disponibile a personalizzare la macchina per fornire un prodotto specifico realizzato con componenti di altissima qualità e la solita cura del dettaglio riconosciuta dai clienti di tutto il mondo.

La falciaraccoglitrice FR60 di De Pietri - Ultima modifica: 2020-05-08T09:00:54+02:00 da Redazione Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome