Domanda
Buongiorno professor Frascarelli. Sono un agricoltore della provincia di Rimini di 42 anni abbonato a Terra e Vita. Ho aperto la partita iva nel novembre 2013 e ho circa 1 ha di terreno che era di mio padre.
Nel 2015 ho fatto la domanda unica e sono rientrato accedendo col la ricognizione preventiva come: “Agricoltori che non hanno mai avuto, in proprietà o in affitto, diritti all’aiuto ai sensi del reg. Ce 73/2009 o del reg. 1782/2003 e sono in grado di documentare che al 15/05/2013 esercitavano attività di produzione”.
Percependo un valore di titolo basso, ho rifatto la domanda nel 2016. Ma essendo il titolo di valore basso non ho percepito nessun pagamento.
Quest’anno per accedere alla Riserva nazionale in quale fattispecie delle 5 posso rientrare? Nel caso non accedessi alla riserva posso presentare la domanda anche se nel 2018 e nel 2019-2020 non l’ho fatta?
Ora coltivo pomodori e altri ortaggi. Se installo delle serre in quel terreno ho la possibilità di avere un titolo di valore più alto anche con solo 1 ettaro?
Questo contenuto è riservato agli abbonati alle riviste Edagricole. Abbonati
Sei abbonato a Terra e Vita o ad una delle altre riviste Edagricole e hai già effettuato l’accesso al sito?
Fai login per accedere a questo articolo e a tutti i contenuti a te riservati.
Sei abbonato ad una delle riviste Edagricole ma non hai mai effettuato l’accesso al sito?
Registrati qui con la stessa e-mail utilizzata per la sottoscrizione del tuo abbonamento.
Entro 24 ore verrai abilitato automaticamente alla consultazione dell’articolo e di tutti i contenuti riservati agli abbonati.
Per qualsiasi problema scrivi a abbonamenti@newbusinessmedia.it