Sollevatori telescopici, a Fieragricola le prove di movimentazione

telescopici
Debutto assoluto nell’area esterna della fiera per le prove dinamiche di telescopici innovativi presentati da cinque costruttori

Per la prima volta a Fieragricola 2020 nell’area esterna di fronte al padiglione 9 sarà possibile assistere a dimostrazioni dal vivo di sollevatori telescopici in azione. Tutti i giorni della fiera dalle 11 alle 12 e dalle 15 alle 16, alcuni tra i principali costruttori mostreranno al lavoro un loro modello di telescopico.

La dimostrazione, organizzata da Edagricole prevede che i telescopici svolgano un percorso in presenza di dossi che metterà in risalto la stabilità del carico in movimento (percorso con bins caricati) e la precisione nel caricare, scaricare e impilare i bins di pesi diversi, oltre alla capacità di movimentazione del mezzo in uno spazio ridotto.

 

 

I referenti tecnici di Merlo, Faresin, Manitou, Agco-Massey e Maac avranno cura di commentare i telescopici all’opera e daranno una descrizione delle principali caratteristiche e potenzialità delle loro macchine.

Scarica la scheda tecnica del sollevatore Agco Massey Ferguson MF TH.8043

Scarica la scheda tecnica del sollevatore Manitou MLLTT 9 40-140 V+ 

Scarica la scheda tecnica del sollevatore Faresin 6,26 full electric

Scarica la scheda tecnica del sollevatore Maac Mangusta

Scarica la scheda tecnica del sollevatore Merlo MF 34-9 CS CVT

Sollevatori telescopici, a Fieragricola le prove di movimentazione - Ultima modifica: 2020-01-27T14:58:03+01:00 da K4