Un profilo Instagram per sensibilizzare le persone all'acquisto di frutta e verdura perché sana e saporita, oltre che prodotta e/o promossa da operatrici del settore, che ne diventano così "testimoni di prima mano".
Prende il via oggi, Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, il nuovo progetto digital dell’Associazione Nazionale Le Donne dell’Ortofrutta. L'obiettivo è sempre lo stesso: raccontare dalla viva voce di donne impegnate in tutti gli anelli della filiera i valori di frutta e verdura. Ogni associata si racconterà come donna, professionista, ma anche madre e/o figlia, consumatrice, con diverse passioni e hobby. Persone differenti ma accomunate dallo stesso sentimento di fiducia e rispetto verso i prodotti ortofrutticoli, comunicati attraverso brevi video di vita quotidiana che mettono in mostra le singole esperienze (domestiche o professionali).
Con questo progetto l’Associazione prosegue nel suo percorso di promozione dell’ortofrutta in maniera empatica e coinvolgente, raccontandone le caratteristiche e i valori con un approccio emozionale e non solo razionale.
Per diventare socia dell’Associazione, inviare una mail a: ledonnedellortofrutta@gmail.com