Enpaia-La Sapienza, 20 borse di studio per corso in diritto agroalimentare

Le lezioni inizieranno il 3 ottobre 2025. Le adesioni dovranno pervenire all’Università entro il 15 settembre 2025

La Fondazione Enpaia finanzia 20 borse di studio per il corso in Diritto agroalimentare all’Università la Sapienza di Roma per l’anno accademico 2024-2025, che inizierà in ottobre presso il Dipartimento di scienze giuridiche dell’Università La Sapienza a Roma.

Formazione nei principali ambiti del settore agroalimentare

L’obiettivo del corso, nell’ambito della convenzione stipulata nel 2021 tra la Fondazione e La Sapienza per la realizzazione di attività di ricerca e formazione, è quello di realizzare un percorso formativo per l’approfondimento teorico e pratico del diritto nei principali ambiti del settore agroalimentare, offrendo strumenti adeguati per una solida preparazione.

Il corso ha durata di circa tre mesi (ottobre-dicembre). Le lezioni inizieranno il 3 ottobre 2025 e si terranno il venerdì dalle ore 15 alle ore 19 con possibilità di fruizione anche in modalità telematica.

L’Ente di Previdenza del settore agricolo mette a disposizione dei propri iscritti e dei rispettivi familiari 20 borse di studio (5 per i dirigenti; 5 quadri; 10 impiegati).

Le adesioni dovranno pervenire all’Università entro il 15 settembre 2025 attraverso consegna a mano alla Segreteria del corso; tramite spedizione postale o telematica all’indirizzo di posta elettronica cfdirittoagroalimentare.dsg@uniroma1.it .

L’avviso di selezione e i moduli richiesti sono consultabili sul sito http://www.uniroma1.it/.

Enpaia-La Sapienza, 20 borse di studio per corso in diritto agroalimentare - Ultima modifica: 2025-06-11T17:07:07+02:00 da Laura Saggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome