Copyr, un 2018 all’insegna delle novità

novità di copyr
Staff della Copyr
Azienda di riferimento nel mercato degli insetticidi professionali e non

Un anno da ricordare per Copyr, azienda di riferimento nel mercato italiano degli insetticidi per la difesa delle piante e degli ambienti, sia per uso professioniale che hobbystico.

Il trasferimento nella nuova sede, fortemente innovativa e moderna, caratterizzata da grande luminosità, da spazi integrati condivisi e funzionali, all’interno del Colour Building di Milano è solo l’ultima, in ordine di tempo, delle importanti novità di Copyr nell’anno che si è appena chiuso.

Il 2018, infatti, ha visto all’interno dell’azienda molti cambiamenti per creare una struttura in grado di affrontare le nuove sfide del mercato, coglierne le opportunità, anche in relazione al contesto normativo in continua evoluzione.

Oltre al rinnovato management, con la nomina del nuovo Ad Pedro Gonzàlez Blanco già Direttore Generale di Zelnova Zeltia, di Mario Di Leva Country Manager e di Alberto Antonini Chief Financial Officer, Copyr ha visto anche l’ampliamento del proprio staff.

L’inserimento di nuove figure professionali ha permesso di creare un team giovane formato da «persone libere di proporre – dice il Country Manager Mario Di Leva - crescere e di far crescere ulteriormente i colleghi», con l’obiettivo, tra gli altri, di sviluppare ancora più eterogeneità, possibilità di confronto e motivazione all’interno dell’azienda.

Il tutto anche nell’ottica del rafforzamento della sinergia con Zelnova Zeltia, con un piano strategico che mira, nell’arco di cinque anni, al raddoppio del fatturato congiunto, all’espansione internazionale ed al raggiungimento di posizioni di mercato sempre più importanti.

Da non dimenticare, inoltre, la nascita della partnership con Igeba, importante azienda tedesca, per la quale Copyr dal 2019 sarà distributore esclusivo.

Ma il 2018 ha portato anche novità importanti sul piano sviluppo con la nuova linea di concimi di altissima qualità, la gamma Fortyl, sviluppata in partnership con il Gruppo De Sangosse.

Per informazioni: COPYR

 

Copyr, un 2018 all’insegna delle novità - Ultima modifica: 2019-02-06T09:00:46+01:00 da Redazione Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome