Agriest, grande offerta e specializzazione

manifestazione
Espositori soddisfatti per la risposta del pubblico

«Una grande fiera, ricca, innovativa, propositiva, all’altezza del mercato e proiettata verso nuove sfide». È il commento generale raccolto tra i visitatori di Agriest Tech 2017». Un giudizio che assume ancora più peso visto che il 95% del pubblico di Agriest è fatto di imprenditori e operatori agricoli, tecnici e addetti ai lavori. L’offerta espositiva della manifestazione ha convinto anche numerosi imprenditori croati, sloveni e austriaci.

L’alto contenuto di tecnologia e innovazione dei macchinari esposti e l’impennata di afflussi registrata tra sabato e domenica consente a Udine e Gorizia Fiere di vedersi confermare la leadership fieristica nel settore primario del Nord Est Italia.

Un risultato che Udine e Gorizia Fiere condivide pianamente con gli attori principali del successo, vale a dire gli espositori e i diversi partner, la Regione F.V.G. in primis attraverso la Direzione centrale risorse agricole, forestali e ittiche e la Federazione delle banche di Credito cooperativo. Nelle quattro intense giornate della rassegna hanno riscosso un significativo successo le iniziative programmate dalla direzione centrale: tra gli eventi promossi, in particolare i convegni su innovazione e mondo del web e le presenze nello stand dedicato al Psr dove i contatti specifici sono stati oltre 600. Molto interesse, in particolare, è stato manifestato dal pubblico per i bandi aperti e in apertura del Psr: la presenza della Regione ad Agriest è stata così un’occasione di confronto con il territorio.

Per informazioni:
AGRIEST
www.agriest.it

Agriest, grande offerta e specializzazione - Ultima modifica: 2017-02-14T16:07:22+01:00 da Sandra Osti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome