Apsov, gamma ricca e variegata

catalogo apsovsementi
Con Qualidose Soia è possibile acquistare l'esatta quantità di seme necessaria

Apsov, da alcuni anni ha assunto un ruolo da protagonista anche nel mondo delle specie primaverili.

Nel 2018 Apsov lancia sul mercato Qualidose Soia, la nuova modalità di confezionamento in dosi da 110mila semi. Con la tradizionale vendita “a peso” la definizione del fabbisogno di seme è molto approssimativa e può variare da un lotto all’altro anche del 25%.

Apsov è la prima azienda a proporre una soluzione che permette di acquistare l’esatta quantità di seme necessaria.

Nel 2019 l’offerta per la soia si amplia con la varietà di gruppo 1-, Benedetta, che affianca prodotti storici come Celina. Completano il catalogo le varietà adatte anche in seconda epoca di semina come Gala e Zora. Tutte le soie Apsov sono tutte disponibili anche pre-inoculate con la tecnologia Silver R.

Tra le altre specie primaverili proposte da Apsov troviamo il sorgo in tutte le sue tipologie.

Diamond e Ruby si aggiungono all’offerta dei sorghi da granella rafforzando una gamma completa e performante che comprende altri ibridi a granella bianca (Icebergg, Reggal, Baggio) e a granella colorata, segmento in cuicontinua a spiccare Targga, utilizzabile anche per insilato.

Come prodotti specifici per il trinciato, Apsov propone Argensor e Argensil.

Anche tra i girasoli arrivano diverse novità tra cui spicca l’ibrido Nouema, in una gamma di prodotti già molto ampia: ibridi convenzionali (Sillouet, Inostarck e Nemo) e ibridi oleici (Inotop, Absollute e Mooglli CL).

Tutto il seme di girasole Apsov è conciato con la speciale tecnologia Silver G, che oltre al fungicida Metalaxil, prevede l’impiego del fertilizzante Teprosyn che stimola la germinazione e del pellicolante Sepiret Silver.

In risposta alle esigenze di mercato in termini di differenziazione colturale,

Apsov propone il lino da olio, con le due varietà Szafir e Libra, e il grano saraceno Zirka, una pianta adatta a terreni marginali, con minimi costi di coltivazione.

Il catalogo di ApsovSementi può essere scaricato dal sito aziendale.

Per informazioni: APOSOVSEMENTI

 

 

Apsov, gamma ricca e variegata - Ultima modifica: 2019-01-14T10:43:54+00:00 da Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome