Ascenza, il nuovo volto di Sapec Agro

ascenza nuovo brand
Un’azienda in evoluzione destinata a crescere, come indica il brand

Ascenza è il nuovo nome, la nuova immagine, il nuovo brand di Sapec Agro in vigore dal 28 novembre 2018.

Punto di partenza per il cambiamento

Ascenza deriva dal latino ascendere, che significa appunto salire, elevarsi, crescere. Il nome è proprio il punto di partenza di questo cambiamento: il nuovo marchio infatti riflette l’evoluzione, la maturazione dell’attività e il progetto di espansione.

Il nuovo logo è ispirato alla foresta mediterranea, nota per la sua stabilità e per il suo costante rinnovamento. Ascenza ambisce a essere contraddistinta allo stesso modo: un simbolo di stabilità e continuo progresso, al servizio dei clienti e dell’agricoltura.

In questo rinnovamento restano tuttavia inalterati i valori cui la società è sempre stata improntata: vicinanza al cliente, impegno, empatia e agilità. Tale cambiamento rappresenta una crescita possibile solo grazie all’impegno di oltre 50 anni nel settore nel contesto internazionale.

Un riferimento nel settore della difesa

Ascenza mira a essere un punto di riferimento nel settore della difesa delle colture.

Per raggiungere tale obiettivo la società sta rafforzando la propria presenza a livello internazionale, investendo sempre di più in risorse umane con un approccio multidisciplinare e puntando sulla ricerca e sullo sviluppo, per offrire soluzioni agricole off patent di qualità.

Grandi novità attese per il 2019

Il portafoglio prodotti di Ascenza è in continua evoluzione e per il 2019 si attendono importanti novità, frutto della continua ricerca di soluzioni per le sfide di oggi e domani.

Per informazioni SAPEC AGRO-ASCENZA

 

Ascenza, il nuovo volto di Sapec Agro - Ultima modifica: 2019-01-16T11:00:00+00:00 da Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome