Da 15 anni aiuta gli agricoltori italiani a proteggere in modo specifico ed efficace i propri raccolti. È il traguardo che raggiunge quest’anno la filiale italiana di Certis Europe, entrata ufficialmente sul mercato il 1° gennaio 2004.
In questi anni, l’azienda ha tenuto fede al suo obiettivo di fornire soluzioni per la protezione delle colture, che l’ha portata a sviluppare un catalogo di prodotti e servizi sempre più indirizzati a soddisfare i bisogni specifici degli agricoltori.
Dopo la fusione tra Certis Europe e Spiess-Urania, avvenuta nell’aprile 2018, è nata la necessità di creare una nuova veste grafica coerente con il respiro europeo e in grado di sottolineare le caratteristiche di modernità, visione del futuro e impegno dell’azienda.
La nuova immagine è evidente nel Catalogo 2019, che sottolinea a livello visuale le novità della nuova struttura e l’impatto positivo delle soluzioni Certis sulle colture. Con la stessa logica è stato anche sviluppato il nuovo sito italiano, che contiene tutte le informazioni sui prodotti. È stata messa a disposizione degli agricoltori la funzione “Trova Prodotto” che permette una facile e rapida ricerca delle soluzioni Certis. Sono stati rinnovati anche i canali Youtube e Linkedin.
«Ora entriamo nel pieno del nuovo assetto societario, che dà vita a un fornitore multi-servizio per i clienti – ha dichiarato Michele Antonucci di Certis Europe Bv -. Siamo pronti per le sfide di questo 15esimo anno che ci vedrà impegnati nello sviluppo di prodotti sempre più efficaci, sostenibili e innovativi».
Per informazioni: CERTIS EUROPE