Certis festeggia i 15 anni, e si rinnova

certis catalogo 2019
Il nuovo catalogo dei prodotti Certis per il 2019
Il nuovo sito internet e il catalogo prodotti per la protezione delle colture

Da 15 anni aiuta gli agricoltori italiani a proteggere in modo specifico ed efficace i propri raccolti. È il traguardo che raggiunge quest’anno la filiale italiana di Certis Europe, entrata ufficialmente sul mercato il 1° gennaio 2004.

In questi anni, l’azienda ha tenuto fede al suo obiettivo di fornire soluzioni per la protezione delle colture, che l’ha portata a sviluppare un catalogo di prodotti e servizi sempre più indirizzati a soddisfare i bisogni specifici degli agricoltori.

Dopo la fusione tra Certis Europe e Spiess-Urania, avvenuta nell’aprile 2018, è nata la necessità di creare una nuova veste grafica coerente con il respiro europeo e in grado di sottolineare le caratteristiche di modernità, visione del futuro e impegno dell’azienda.

La nuova immagine è evidente nel Catalogo 2019, che sottolinea a livello visuale le novità della nuova struttura e l’impatto positivo delle soluzioni Certis sulle colture. Con la stessa logica è stato anche sviluppato il nuovo sito italiano, che contiene tutte le informazioni sui prodotti. È stata messa a disposizione degli agricoltori la funzione “Trova Prodotto” che permette una facile e rapida ricerca delle soluzioni Certis. Sono stati rinnovati anche i canali Youtube e Linkedin.

«Ora entriamo nel pieno del nuovo assetto societario, che dà vita a un fornitore multi-servizio per i clienti – ha dichiarato Michele Antonucci di Certis Europe Bv -. Siamo pronti per le sfide di questo 15esimo anno che ci vedrà impegnati nello sviluppo di prodotti sempre più efficaci, sostenibili e innovativi».

Per informazioni: CERTIS EUROPE

 

Certis festeggia i 15 anni, e si rinnova - Ultima modifica: 2019-01-30T09:00:01+00:00 da Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome