Conserve Italia porta a Ice 2019 tutta la gamma per l’Horeca

horeca
La kermesse, in programma il 29 e il 30 marzo a Roma, è organizzata dal Gruppo distributori indipendenti per mettere in contatto industrie beverage, forza vendita e distributori

Succhi bio new look, frutta secca monodose, prodotti 100% e bevande sodate sono le novità con le quali Conserve Italia partecipa alla sesta edizione di Ice Intesa Contact Expo, l’evento annuale di Intesa GDI dedicato al mondo Horeca in programma venerdì 29 e sabato 30 marzo a Roma (Hilton Roma Airport di Fiumicino).

La partecipazione riconferma il ruolo leader del gruppo cooperativo e il consolidato posizionamento in termini di total Horeca company, attuato attraverso continue innovazioni di prodotto.

All’importante kermesse, organizzata dal Gruppo distributori indipendenti e finalizzata a creare un’occasione di contatto tra industrie beverage, forza vendita e distributori, Conserve Italia sarà protagonista in un ampio spazio espositivo con tutta la gamma Horeca e un focus specifico per gli ultimi lanci di prodotti e soluzioni ad alto valore propositivo e di servizio.

Sotto i riflettori vi sarà la linea dei succhi di frutta Valfrutta BIO riproposta con un nuovissimo look che ha cambiato la forma e la chiusura delle bottiglie, ora più comode e facili all’uso, e rinnovato la grafica delle etichette. La bottiglia da 200 ml è ora in vetro trasparente, bassa e compatta, con tappo twist-off più semplice da aprire e anche richiudibile. Una scelta che favorisce il collocamento più razionale delle bottiglie nei cassetti frigo di bar e pubblici esercizi.

Grande attenzione sarà riservata inoltre a Valfrutta Frutta e Vai!, la nuova linea di frutta secca in quattro referenze Vegan OK nel formato monodose da 25 grammi, pensata per il consumo a portata di mano. Una proposta allineata alle moderne tendenze orientate al benessere e alla salute, che offre ai consumatori il giusto apporto calorico e le benefiche proprietà degli antiossidanti. Le quattro referenze Valfrutta Frutta e Vai! vanno collocate su un pratico espositore in metallo pre-ricaricato, di dimensioni ridotte e perciò ideale per i banchi dei bar, che viene fornito da Valfrutta con 12 bustine per singolo prodotto, per un totale di 48 pezzi.
horecaAnche L’Arte del 100% Yoga sarà presente con tutta la linea di succhi 100% frutta e 100% veggie, senza zuccheri aggiunti, coloranti e conservanti e gluten free, arricchita dalla new entry Bosco Mix. La 13ª referenza della gamma entra nei bar italiani con la ricca bontà di un succo 100% frutta realizzato con frutti di bosco (mirtilli, fragole, ribes, lamponi), mela rossa e uva rossa.

Occhi puntati poi sulle bevande sodate Bitter Salfa, la linea di sette referenze fresche e frizzanti nate per mixare e rendere speciale ogni momento di condivisione, con le quali Conserve Italia ha rilanciato lo storico marchio bolognese Salfa, nato nel 1956. Ideali per vivere il bar in modo nuovo, le bevande Bitter Salfa consentono una variegata possibilità di combinazioni, interpretando il cambiamento del mondo Horeca e le moderne esigenze della clientela.

Sarà presente ad Ice 2019 anche la gamma Derby Blue, con i prodotti maxi da 1000 e 1500 ml e la linea di concentrati Be4Mix dedicati al mondo della miscelazione.

I prodotti di Conserve Italia saranno al centro del contest “Intesa Barman Competition”, giunto alla terza edizione, un concorso a premi riservato a bartender provenienti da tutta Italia per divulgare la conoscenza del bere miscelato. Novità dell’edizione 2019 è la prima competizione “Horeca del domani”, riservata agli studenti degli Istituti Alberghieri che saranno in gara sul tema “La mia terra in un cocktail”.

Conserve Italia porta a Ice 2019 tutta la gamma per l’Horeca - Ultima modifica: 2019-03-28T06:00:30+00:00 da Terra e Vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome